10 decorazioni soggiorno per la tua casa

Posted on

L’acquisto di una nuova casa o la riprogettazione della tua casa ti fanno pensare a come decorare il tuo salotto. È la stanza che viene sempre al primo posto nella nostra lista poiché è il luogo in cui alloggiamo sempre.

Ecco alcuni suggerimenti di decorazione che vorresti prendere in considerazione.

1.) Dipingere il muro – Aggiungi colore al tuo salotto dipingendo il muro. Ciò richiederà di scegliere il colore migliore per creare l’atmosfera. Per un tocco contemporaneo, puoi optare per colori contrastanti che renderanno la tua stanza più luminosa e più grande.

2.) Aggiungi mobili che si adattino al tuo tema – I mobili moderni da soggiorno possono essere acquistati in modo ragionevole. I mobili vintage possono essere un’opzione, ma possono costarti una fortuna. Scegli saggiamente i disegni dei tuoi tavoli e sedie.

3.) Aggiungi alcuni cuscini – I cuscini con tinta unita si adattano bene al divano o alla sedia stampati. Quelli stampati sono perfetti per sedie o divani solidi. Scegli sempre colori contrastanti per un look moderno.

4.) Aggiunta di alcuni gadget: è consigliabile dotare il soggiorno di un grande schermo piatto e un sistema audio stereo. È un modo per intrattenere i tuoi ospiti mentre chatti.

5.) Aggiungi piante e fiori artificiali – È bene aggiungere piante e fiori verdi artificiali. Puoi creare fiori di stoffa attraverso il tutorial di fiori di stoffa come guida.

6.) Accessorizza i tuoi muri – Un muro sembrerà noioso e noioso senza appendere alcuni accessori. Aggiungi un enorme specchio nel mezzo del muro per renderlo più pieno. Avere un dipinto può anche essere utile.

7.) Metti un po ‘di colore sul pavimento – Potresti voler aggiungere tappeti al tuo pavimento. Scegli colori vivaci che completano i mobili e le pareti. Puoi averlo posizionato proprio sotto i tuoi arredi.

8.) Aggiunta di alcuni memorabilia – Un buon memorabilia da aggiungere al tuo salotto sono le foto conservate in cornici dal design accattivante. Ciò aggiungerà sicuramente bei ricordi dei propri cari.

9.) Aggiunta di sistemi di illuminazione – Lampadari e paralumi sono eccellenti apparecchi di illuminazione da aggiungere al tuo salotto. Scegli disegni intricati per queste luci. Avere questi produrrà qualcosa di contemporaneo.

10.) Aggiungi trattamenti per finestre alle finestre – I trattamenti per finestre come tende e tende coprono le finestre dal calore del sole. Devi scegliere i colori che si fondono perfettamente con le pareti e i mobili. Mentre pendono liberamente sul pavimento, li leghi con corde o nastri con fiori di stoffa nel mezzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *