Custody and Blended Families

Ti innamori di un uomo che ha figli. Ti innamori di una donna che ha figli. Questi bambini sono piccoli, quindi sei gettato nel flusso della vita quotidiana di quei bambini. Molto probabilmente contro la volontà dell’altro genitore biologico, se stessi E forse anche te stesso. La custodia può mettere a dura prova i bambini, i genitori biologici e il nuovo matrimonio che è coinvolto.

Questo non è sempre così fiabesco come è fatto per essere. Quei bambini sono stati allevati da persone diverse. Con standard diversi. Potrebbero avere un’educazione morale completamente diversa da te o dai tuoi stessi figli.

Come pensi che farai il genitore:

È facile dire “Sono solo bambini, verranno in giro” o diranno “Lascerò i genitori ai genitori biologici e diventerò amico dei bambini” o “Sarò il genitore geniale nelle loro vite”, ma quei adagi non risolvono tutti i casi. La custodia può influenzare qualsiasi famiglia che mostri il “miglior interesse” per i bambini.

La custodia non dipende da chi li “ama” di più. Essere portati avanti con problemi di affidamento, stare a casa le mamme e i papà devono ancora avere un’autorità per disciplinare quando il genitore biologico è al negozio, al lavoro o a scuola. Hanno bisogno dell’autorità in casa per ottenere rispetto e non essere calpestati o giocati nelle mani di nessuno dei genitori biologici durante le controversie sulla custodia.

È sempre facile giudicare da una prospettiva esterna e pensare che non avresti davvero così tanto tempo pratico. Soprattutto quando tu e il tuo coniuge lavorate. Ma considera di sposare qualcuno che ha un bambino. Decidono di correre al negozio, hai intenzione di interrompere l’allenamento banale o rifiuta di cambiare un pannolino o non dar loro da mangiare fino a quando quel genitore non ritorna? Chiederai educatamente al bambino di ascoltare e non disegnare sui muri perché non è il tuo posto di disciplina quando sono sorpresi a fare qualcosa di sbagliato e lasciarli continuare? Lascerai che i combattimenti tra fratelli fratellastri sfuggano di mano perché non hai l’autorità per farli ascoltare?

Per il bene dei tuoi figli, spero di no. In alcuni casi, il passaggio dei genitori può essere meraviglioso. Entrambi i genitori biologici possono essere abbastanza maturi da capire che l’amore si troverà dopo la loro separazione e che abbracciare più persone che amano i tuoi figli è ciò che è meglio per i tuoi figli.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *